Vuoi lavorare e guadagnare da casa in piena libertà?
Con il nostro Telelavoro è semplicissimo e non dovrai effettuare nessuna vendita!
Scegli TU quando lavorare in funzione dei tuoi impegni!

In cosa consiste il lavoro

Dovrai fissare degli appuntamenti con potenziali clienti, prevalentemente presso le attività commerciali, tramite telefono, da dare ad un responsabile di zona che, recandosi dal cliente gli illustrerà i suoi prodotti (tu non dovrai effettuare nessuna vendita).

Gli appuntamenti da prendere sono svariati e si riferiscono a marchi e a prodotti di importanza nazionale che vanno dalla telefonia all'energia ecc…

Il nostro responsabile del progetto di Telelavoro, dopo aver ricevuto la tua disponibilità, ti indicherà per quale tipo di appuntamento lavorare. L'appuntamento, una volta preso, dovrà essere caricato, in modo molto semplice, sui nostri sistemi in una apposita pagina internet ed inviato.

Cosa mi serve per lavorare?

Per lavorare ti basta solo un PC connesso ad Internet ed una cuffia dotata di microfono (se non ce l’hai puoi trovarla facilmente in un negozio di elettronica al costo di pochi euro). Sarà il nostro responsabile a spiegarti come collegarti facilmente al nostro portale web per potere effettuare chiamate e ti illustrerà cosa dire fornendoti un apposito testo (script).Non hai bisogno di linea telefonica perché utilizzerai le nostre linee ed i nostri sistemi informatici da casa tua, come se fossi fisicamente presente dentro il call center.

Quanto e quando lavorerò?

Sarai tu a scegliere se lavorare Part Time ( 4 ore ) o Full Time ( 8ore ), quindi dalle 9 alle 13 o dalle 14 alle 19 oppure entrambi i turni. 

Dovrò firmare qualcosa?

Si! L’attività è regolamentata, a norma di legge da un contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa che prevede regolare contribuzione INPS /INAIL.

Dovrò aprire una partita iva?

No! Il contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa prevede l’emissione da parte dell’azienda di una busta paga simile a quella di un lavoratore dipendente.

Ho già un altro contratto di lavoro posso lavorare lo stesso?

Si! Il contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa può essere stipulato in aggiunta ad altre posizioni lavorative aperte senza nessun conflitto.

Riepilogando….

  • Scegli tu se avere un lavoro part time o a tempo pieno
  • Non è un lavoro in cui tu devi effettuare una vendita
  • Nessun impegno vincolante
  • Non necessita di nessuna preparazione particolare ed è facile
  • Ti permette di arrotondare o trasformarsi in un vero e proprio reddito mensile

Se sei interessato a svolgere questa attività

Compila il Form e lascia i tuoi dati, verrai contattato al più presto!

Privacy e Condizioni